Un penetrante spaccato dell’heritage marketing in Italia, attraverso un’indagine empirica su ampia scala e venti ritratti d’impresa, dedicati ad altrettanti protagonisti storici della nostra economia. Con questo contributo il volume di Maria Rosaria Napolitano, Angelo Riviezzo e Antonella Garofano si inserisce nel dibattito, divenuto sempre più intenso negli ultimi anni, sulle dinamiche della valorizzazione e comunicazione culturale d’impresa.
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro (Recensione del libro di Maria Rosaria Napolitano, Angelo Riviezzo, Antonella Garofano) / Martino, Valentina. - In: ECONOMIA DELLA CULTURA. - ISSN 1122-7885. - 1(2019), pp. 152-154.
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro (Recensione del libro di Maria Rosaria Napolitano, Angelo Riviezzo, Antonella Garofano)
Valentina Martino
2019
Abstract
Un penetrante spaccato dell’heritage marketing in Italia, attraverso un’indagine empirica su ampia scala e venti ritratti d’impresa, dedicati ad altrettanti protagonisti storici della nostra economia. Con questo contributo il volume di Maria Rosaria Napolitano, Angelo Riviezzo e Antonella Garofano si inserisce nel dibattito, divenuto sempre più intenso negli ultimi anni, sulle dinamiche della valorizzazione e comunicazione culturale d’impresa.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.